Preghiere, novene e devozioni: Vorrei amarti ancora di più.
 

preghiera di adorazione
Vorrei amarti ancora di più

Sono addolorato per tutte le comunioni della mia vita passata che sono state superficiali e indegne di te e del tuo amore. Perciò, ora vorrei amarti ancora di più, vorrei ardere per te di un desiderio più profondo.

Ti adoro, Gesù, con tutti coloro che ti adorano con fede. Ti glorifico con tutte le comunità che ti adorano giorno e notte. Benedicile, Signore Gesù, e riempile dello spirito d'Adorazione, perché la loro presenza perpetua davanti a te sia piena di gioia nell'incontro amoroso, perché ogni cuore che ti adora possa unirsi intimamente a te e attraverso di te si senta unito a tutti gli altri cuori che ti adorano.

Ti adoro anche in quelle Chiese e cappelle in cui tu rimani sempre solo e abbandonato, perché il tuo popolo ti ha dimenticato o non trova tempo per te. Effondi il tuo Spirito su tutte le comunità parrocchiali che non ti adorano più. Lo Spirito Santo introdurrà i tuoi fedeli nel mistero della tua presenza sacramentale e, allora, anch'essi verranno ad adorarti, o Signore. Ti adoro, Gesù, nel nome di coloro che ti hanno dimenticato.

Signore, so che c'è chi ti disonora. So che ci sono delle messe nere e riti satanici in cui ti si disprezza, umilia, calpesta. So che ci sono delle sette sataniche che usano le ostie consacrate per calpestarti e disprezzare il tuo amore.

Gesù, ti presento anche quelli che hanno avvelenato il proprio cuore cadendo nel vizio dell'alcool, della droga e dei piaceri mondani. Sono già stanchi perché sono spenti e vuoti dentro, hanno perso ogni rispetto verso la propria esistenza e verso quella degli altri; perciò, si autodistruggono percorrendo strade sbagliate, ma anche in questo modo essi gemono in attesa della redenzione.

Gesù, sii tu la loro salvezza, il loro amore e la loro speranza. Salvali dai precipizi in cui sono caduti e dalle strade cattive e apri loro le strade nuove e le sorgenti della Vita vera.

Gesù, ti offro tutto me stesso, il mio amore, la mia adesione, il mio rispetto, la mia lode, il mio canto, come riparazione per i peccati, le offese e le ferite che ancora ti infliggono. Desidero proteggerti col mio amore. Gesù, desidero esserti vicino.

Riconosco, o Gesù, che spesso i miei desideri ed i miei sogni sono lontani da te. Le apparenze di questo mondo mi attirano e diventano padroni dei miei pensieri e dei miei desideri, dei miei sensi e della mia volontà. E così mi trovo lontano da te. Pregando in ginocchio ti supplico, o Gesù, di purificare il mio cuore e la mia anima, di guarire la mia memoria e i miei sentimenti, di convertire a te tutti i miei desideri, fino all'ultimo momento della mia esistenza.

Fa', Gesù, che il mio cuore riposi in te; che tutte le mie speranze trovino in te la realizzazione piena. Sii tu la prima ed ultima meta dei miei desideri e delle mie aspirazioni. Sii tu al primo posto nelle mie parole, nei pensieri, nei sentimenti e nelle opere.

Allontana da me, o Gesù, tutto quello che mi impedisce di stare con te. Liberami dall'indifferenza e dal sonno, affinché possa vegliare con te. Liberami, Gesù, da tutto quello che mi impedisce di stare con te, poiché desidero starti vicino e lodarti.




































































  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...