Preghiere, novene e devozioni: Ringraziamento dopo la S.Comunione.
 

Preghiere di ringraziamento
Ringraziamento dopo la S.Comunione

Signore Gesù Cristo, credo che tu sei veramente in me con il tuo Corpo, Sangue, anima e divinità e, umiliato del mio nulla, ti adoro come mio Dio e mio Signore. O Gesù, Figlio di Dio, umilmente qui ti adoro, sei mia vita, mio tesoro e sarai mio premio in cielo.

Signore, ti ringrazio che sei venuto nella mia anima e hai appagato i miei desideri. Il mio cuore esulta per tanto favore e riposa sicuro in te. Ti ringrazio, Gesù buono, della tua visita così preziosa. Il mio cuore in te riposa e già batte col tuo Cuor.

Signore, ti amo quanto so e posso e desidero amarti sempre più. Fa' che ti ami sopra ogni cosa, adesso e sempre. Fa' ch'io t'ami, molto in questa vita, perché sei bontà infinita, e mia gioia in cielo.

Signore, poiché ti sei donato tutto a me, mi dono tutto a te: ti offro il cuore e l'anima mia, ti consacro la mia vita e voglio essere tuo per tutta l'eternità.

Signore, donami tutte le grazie spirituali e temporali che conosci utili alla mia anima.

Soccorri i miei parenti, i benefattori, gli amici e i superiori; libera le anime sante del Purgatorio; fortifica la santa Chiesa; allontana ogni discordia dalle nostre famiglie; consola il dolore di chi soffre nel corpo e nello spirito.

Sopra me, sopra i miei cari, sopra i miei benefattori Gesù, spargi i tuoi favori e uniscici in cielo con te.





































































  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...