Preghiere, novene e devozioni: Consacrazione alla Madonna di Guadalupe.
 

Preghiere a Maria
Consacrazione alla Madonna di Guadalupe

Oh Maria, Madre di Dio e Madre nostra, come potremo ringraziarti per gli innumerevoli benefici che ci hai fatto?
Hai posto i tuoi occhi misericordiosi sopra di noi e della nostra famiglia, considerandoci tua proprietà.
GRAZIE, SIGNORA!
Gli Angeli ti lodino per questo insigne favore; tutti i popoli e le nazioni ti benedicano e noi, prostrati ai tuoi piedi, ti offriamo tutto il nostro amore e ti cantiamo, come Israele a Giuditta:
TU SEI LA GLORIA DEL NOSTRO POPOLO!
Chiedesti un Tempio e noi te ne offriamo migliaia, giacchè ti consacriamo le nostre famiglie e vogliamo che Tu regni nei nostri cuori.
Ci chiami: "Miei cari figliolini" e noi, accettando così dolce titolo, vogliamo chiamarti nostra Regina, Madre nostra, ed essere non solo tuoi fedeli vassalli e figli tuoi amatissimi, ma tuoi umilissimi servi.
COMANDA, OH ALTISSIMA SIGNORA, NOI SIAMO PRONTI AD OBBEDIRTI.
Regna nelle nostre famiglie e liberale da ogni male; regna nelle anime nostre e fà che siamo sempre fedeli a Dio; regna nella nostra Patria, nel nostro Paese, nella Chiesa diffusa su tutta la terra e
DONACI LA PACE!
Perdona i figli ingrati e prevaricatori, fortifica la fede di quelli che ti acclamano e invocano e concedici che, formando la tua corte qui sulla terra, oh dolcissima Madre, possiamo cantare con Te le lodi eterne davanti al trono di Dio.
Amen!

padre Francesco Francaviglia


































































  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...