Scarica questo file mp3
Scarica come mp3

Madre del Crocifisso


Rendi nella nostra vita più presente l’immagine di Gesù crocifisso per farci fermare nelle nostre corse. Dona, soprattutto alle nostre famiglie, il coraggio di rimetterlo nelle case, dove ormai è raro vederlo. Quel segno risveglierà in esse il valore del sacrificio. Guardandolo saranno aiutate a donarsi agli altri con più generosità, come ha fatto Gesù, e tu insieme a Lui, per noi.

Aiuta i genitori a dare di nuovo valore alla rinuncia, al sacrificio nell’educazione dei figli. Che insegnino a privarsi del superfluo, a favore dei bisognosi.

O Maria, la tua presenza sotto la croce del Signore si perpetui sotto le croci delle nostre famiglie, in quelle che sono più afflitte. Raccogli le loro lacrime e trasformarle in redenzione.

Mamma dei figli non nati o morti precocemente, mamma dei figli senza speranza, senza amore, mamma dei figli contesi, dei figli abbandonati, dei figli zimbello dei grandi, riabbraccia Gesù morto insieme a loro e fa’ che tutti risorgano con Lui!

Padre Raffaele Amendolagine



  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...