Madonna di Fatima: Richiesta di preghiere
 

Richiesta di preghiere | Madonna di Fatima

Madonna di Fatima

La Preghiera di intercessione

Volete affidare qualche richiesta di preghiera? Abbandonatevi con fiducia all’intercessione della Madonna e alla Misericordia del Signore. Molte persone pregano con voi e per voi al Santuario di Nostra Signora di Fatima, dove le richieste di preghiera verranno messe sotto la statua della Madonna, nel posto esatto dove è apparsa e ricordate durante le celebrazioni nella Cappellina delle Apparizioni. Anche al Santuario della Divina Misericordia a Santo Spirito in Sassia verranno ricordate tutte le persone che chiedono preghiere, durante la coroncina alla Divina Misericordia che viene recitata ogni giorno alle tre. Sono uniti con noi anche tanti Conventi e Gruppi di Preghiera associati al Movimento Orante

Una povera donna e un giovane, erano madre e figlio, constatando che non potevano parlare in privato con i tre pastorelli, come avrebbero desiderato, visto Francesco che era andato ad appoggiarsi a un vecchio muro, andarono a inginocchiarsi davanti a lui, per chiedergli di pregare la Madonna per la guarigione del padre e la grazia per lui, di non andare in guerra.
Francesco si inginocchiò a sua volta, si tolse il copricapo e domandò se erano disposti a recitare con lui il rosario. Accettarono e iniziarono insieme a pregare. Ben presto, tutte le persone presenti, si unirono alla preghiera poi, tutti insieme, si recarono alla Cova de Iria. Lungo il percorso recitarono un altro rosario e poi ancora un terzo rosario sul luogo, finché si congedarono soddisfatti.
La povera donna promise che sarebbe ritornata a ringraziare la Madonna per le grazie che aveva chieste, qualora le avesse ottenute. E tornò, infatti, parecchie volte, non solo con il figlio, ma anche con il marito, che si era rimesso in salute.



Richieste di preghiera
clicca su questo banner per Richiedere preghiere






  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...