Madonna di Fatima: Gli appelli del messaggio di Fatima
 

Gli appelli del messaggio di Fatima

Madonna di Fatima

Introduzione

Gli appelli del Messaggio di Fatima è stato scritto da Suor Lucia dos Santos, una dei tre pastorelli di Fatima, per dare risposta alle innumerevoli domande che le venivano rivolte sulle apparizioni, suo messaggi della Madonna e consigli sul cammino spirituale di conversione.
Si tratta di una lunga lettera , diretta a tutti coloro che le hanno fatto pervenire i propri dubbi e aspirazioni ad una maggiore fedeltà agli appelli della Madonna.
L’appello centrale nel messaggio, e punto di riferimento costante, è la raccomandazione di Nostra Signora:
“Non offendete più Dio Nostro Signore, che è già molto offeso” (apparizione 13 ottobre 1917)
Suor Lucia, in questo libro: Gli Appelli del Messaggio di Fatima spiega come si offende Dio quando trasgrediamo la sua Legge, i Comandamenti che Dio ci ha tracciato per raggiungere la vita eterna.
Lei offre ai lettori, una bella sintesi teologica e spirituale dei massaggi di Fatima, che rafforza la fede e la vita cristiana. Un libro che è insieme Vangelo e Catechismo di Fatima, chiamato a confermare nella fede, tutti i devoti della Bianca Signora di Fatima.
.




Versione Scaricabile

Introduzione Scarica come MP3


  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...