Home page
Home page
    
    La Tv via web di Regina Mundi



Dodicesimo Pannello
La Famiglia Paolina Paolo vivo oggi.

 



L‘ultlmo pannello richiama la spiritualità apostolica della Famiglia Paolina.
La Famiglia Paolina, nata dal cuore del beato Giacomo Alberione per diffondere il Vangelo di Cristo, la Parola di Dio, con i vari apostolati moderni, soprattutto i media (stampa, cinema, radio, televisione, musica, internet, ecc.) ha in S. Paolo non solo il suo un protettore, ma anche un padre che lo ispira. Don Alberione ha voluto che S. Paolo fosse per noi padre, maestro e fondatore: "Per lui la Famiglia Paolina e nata", perché ne imitassimo il suo grande amore per Cristo e il suo zelo apostolico di arrivare a portare a tutti gli uomini l'annuncio della salvezza.
Siamo chiamati come S. Paolo, a "farci tutto a tutti" perché il messaggio di verità e di amore di Cristo raggiunga l'umanità intera.



Indice icone
I-San Paolo
II-Paolo incontra Cristo verso Damasco

Il materiale presente in questo sito ci è stato fornito dai membri della comunità o è stato preso da internet; se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarlo all'email webmaster@reginamundi.info provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.