La Donna Vestita di Sole Torna alla Home page de Regina Mundi Video Religiosi e testimonianze Podcast mp3 musica sacra, conferenze e testimonianze  

Te Deum mp3
La Donna Vestita di Sole - Podcast video ed audio

Vangelo di Domenical termine di questo anno 2010, un anno, che per tutti è stato segnato da difficoltà ma anche da gioie, ci ritroviamo insieme per elevare un inno di ringraziamento a Dio, Signore del tempo e della storia: Te Deum Laudamus, te Dóminum confitémur!

Quest’anno si chiude con la consapevolezza di una crescente crisi sociale ed economica che ormai interessa il mondo intero; una crisi che chiede a tutti più sobrietà e solidarietà per venire in aiuto specialmente delle persone e delle famiglie in più serie difficoltà.

Oggi, facendo anche tesoro della lezione che ci viene dalla crisi economica in atto, possiamo ringraziare il Signore.
Il primo sentimento, che nasce nel cuore è quello di ringraziarlo per il dono del tempo, preziosa opportunità per compiere il bene; ringraziarlo ancora per aver riscoperto e imparato tanti valori che il consumismo e il relativismo avevano offuscato.
Possiamo imparare ad apprezzare ciò che abbiamo, che non è poco, e riconoscere quanto siamo fortunati rispetto a tante persone che non hanno nulla; possiamo riscoprire lo spirito di sacrificio, che ci fa gustare meglio la Provvidenza di Dio. Ringraziamo il Signore anche per la salute, le energie, il clima favorevole, il creato, l’amicizia di tante persone, la famiglia, la solidarietà che possiamo offrire e quella che riceviamo, la fede, la Chiesa.

In questi nostri tempi, segnati da incertezza e preoccupazione per l’avvenire, abbiamo bisogno di affidarci alla Provvidenza e alla Misericordia di Dio, con fiducia, consapevoli che ogni bene viene dal suo Amore.
Incamminiamoci verso questo nuovo anno 2011 con rinnovato amore per Dio, con spirito di solidarietà e accoglienza del prossimo e buona volontà per costruire, con le nostre scelte di ogni giorno, la giustizia e la pace, per un mondo migliore.

Affidiamo a Maria, la Madre di Dio e Madre nostra, le attese e le speranze dell'intera umanità perché ogni uomo, di qualsiasi nazione o etnia, possa vivere nella giustizia e nella pace!
Pieni di fiducia, cantiamo allora insieme Te Deum laudamus, sicuri che il tempo, la storia e la nostra vita sono nelle mani di Dio.
Tu, Signore, sei la nostra speranza, non saremo confusi in eterno!".


Regina Mundi vi augura BUON ANNO 2011 e vi fa omaggio della compilation del TE DEUM in varie esecuzioni artistiche di gran pregio.








Brani MP3 scaricabili...

Canto Gregoriano      Scarica come MP3
Anton Bruckner      Scarica come MP3
Domenico Scarlatti      Scarica come MP3
Urio      Scarica come MP3
Hector Berlioz      Scarica come MP3
W. Amadeus Mozart      Scarica come MP3
Rutter      Scarica come MP3
F. J. Haydn      Scarica come MP3
Charperntier - Organo      Scarica come MP3
J.B. Lully      Scarica come MP3
Georg Friedrich Händel      Scarica come MP3
Gregoriano      Scarica come MP3
Chiesa d'Oriente - Pe Tine      Scarica come MP3
Pier Luigi da Palestrina      Scarica come MP3
Te Deum      Scarica come MP3
Coro a cappella      Scarica come MP3
Chiesa d'Oriente - Te Deum      Scarica come MP3
Chiesa d'Oriente - Pe Tine I      Scarica come MP3
Chiesa d'Oriente - Pe Tine II      Scarica come MP3
Chiesa d'Oriente - Pe Tine III      Scarica come MP3
  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...


_____________________________ Regina Mundi - La Donna vestita di Sole :Te Deum