Rivestiti di Luce
Comunità Cenacolo



Papà Fausto
Quando mia moglie si è accorta che nostra figlia si drogava, è stata una croce che improvvisamente si è abbattuta su di noi, e in quel momento ho provato delle sensazioni terribili, come padre, cose che non avrei mai pensato: tanta rabbia, prima di tutto nel vedere la disperazione di mia figlia; poi la rabbia con me stesso per aver fallito come padre; farmi un sacco di sensi di colpa, e il ripensare angosciato tutto il mio vissuto di padre e di marito.
In effetti adesso dopo che mia figlia è entrata in Comunità ho preso coscienza che è avvenuto un miracolo, da un lato per mia figlia e dall’altro anche per noi, come famiglia. Prendendo con fede quello che Madre Elvira e la Comunità ci propone e vedendo e incontrando le ragazze che hanno accolto mia figlia, è rinata una speranza per tutta la famiglia.
Un giorno ho chiesto ad una di loro in che stato fosse stata quando era entrata in Comunità e lei mi ha risposto che era in condizioni molto peggiori di mia figlia. Lì mi si è allargato il cuore e ho iniziato a fidarmi, anche se mi veniva difficile credere in quello che mi veniva proposto, perché mi pareva troppo al di là della razionalità, come qualcosa di incredibile… ma di fronte all’esperienza vissuta di quelle persone non ho potuto far altro che abbracciare il cammino che mi era proposto.
Il miracolo più grande è stato che mia figlia sia entrata nella fraternità vicina a Lourdes e il giorno che l’ho accompagnata, davanti a quella Madonna che non avevo mai visto e mai mi sarei sognato di andare a trovare perché il mio lavoro, il mio successo e la mia presunzione non mi permettevano di “abbassarmi” a tanto, ebbene lì davanti a quella Madonna mi sono sciolto e ho pregato un Rosario in lacrime, vedendo scorrere davanti a me tutta la mia vita, vuota di veri valori e di impegni seri che non fossero quelli lavorativi, quelli dell’apparire.
Ringrazio la Comunità Cenacolo per quello ha fatto e che sta facendo; in me è successo e continua ad avvenire questa trasformazione. Nonostante le difficoltà che incontro ogni giorno, oggi con fiducia trovo la forza per affrontarle nel mio quotidiano.




Questa settimana vi presentiamo il CD di Rivestiti di Luce

CD pubblicati:






Clicca sul titolo per scaricare i file mp3 corrispondenti

Rivestiti di Luce

Titolo
Dalle tenebre alla luce
Le Tue parole Maria
Rifiuto
Notte disperata
Rivestiti di Luce
Lui
Ho bisogno di Te
Maschere
Libertà


  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...


_____________________________
Regina Mundi - La Donna vestita di Sole : Canti per la preghiera - Rivestiti di Luce
  La Donna Vestita di Sole Torna alla Home page de Regina Mundi Video Religiosi e testimonianze Podcast mp3 musica sacra, conferenze e testimonianze