Luigi Maria Grignon de Monfort: Il Segreto Meraviglioso del Santo Rosario.
 

Il Segreto Meraviglioso del Santo Rosario
di San Luigi Maria Grignon de Monfort

Il Segreto Meraviglioso del Santo Rosario

Il Segreto Meraviglioso del Santo Rosario

Ne 'Il Segreto Meraviglioso del Santo Rosario' San Luigi Maria Grignon de Montfort, parla di questa  mirabile preghiera, coinvolgendoci sempre di più nell’amore per la Madonna.
Il testo del libro comprende una introduzione nella quale il Montfort si rivolge ai sacerdoti, ai peccatori, ai devoti e ai bambini per intessere le lodi della preghiera del santo rosario e invitare tutti a recitarlo.
Successivamente, come il Rosario, il testo è diviso in decine. Ciascuna decina si compone di dieci "rose". Di rosa in rosa,  il nostro santo  traccia, attraverso racconti tratti da vari autori, l’origine di questa forma di devozione e descrive l’atmosfera miracolosa in cui essa si sviluppò nel corso dei secoli.
Il Montfort comunica così la bellezza, il potere e l’efficacia del Rosario e propone dei Metodi per recitarlo bene.

La lettura di questo libretto potrà aiutare molte persone a pregare il Santo Rosario  in modo più consapevole e gioioso.

Per rendere, questo sussidio, maggiormente fruibile, in occasione della Festa della Madonna di Fatima, Regina Mundi ve ne presenta una versione AUDIO letta dai visitatori del sito, in MP3 scaricabile, da poter essere ascoltata nei tempi e nei luoghi a voi più confacenti.

Il libretto audio verrà di volta in volta aggiornato con la lettura dei visitatori del sito.

Murillo Madonna del Rosario

     










  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...
Il Segreto Meraviglioso Santo Rosario