Messaggio di Medjuogorie del 18 Marzo 2020
 
Regina Mundi > Messaggi di Medjugorje



Messaggio di Medjugorje

CCari figli, mio Figlio, come Dio, ha sempre guardato oltre il tempo. Come Sua Madre, attraverso di Lui, vedo nel tempo. Vedo cose belle e tristi, ma vedo che c’è ancora amore e che l’amore deve essere incontrato. Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo a voi per amore. Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Ecco perché vi esorto a cercare sempre l’amore, la fede e la speranza. L’unica fonte da cui potete bere è la fiducia in Dio, Figlio mio. Figli miei, in momenti di confusione e rinunce, dovete solo cercare il volto di mio Figlio. Vivete le Sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere. Io e mio Figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c’è salvezza. Grazie, figli miei».

Dato a Mirjana Dragicevic, il 18 Marzo 2020




Elenco dei Messaggi da Medjugorje

Ricerca su tutti i messaggi per parola chiave


  
Consiglia ad un amico questa pagina Aggiungi ai preferiti Scrivi un commento, questo rimarrà riservato Segnala su Facebook, Tweeter ed altri...
Invia ad un amico | Metti nei preferiti | Lascia un commento | Condividi su Facebook, Tweeter, ecc...

Il materiale presente in questo sito ci è stato fornito dai membri della comunità o è stato preso da internet; se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarlo all'email webmaster@reginamundi.info provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.




_____________________________
Regina Mundi: Messaggio di Medjugorje